Patreon


“Non dateci i vostri soldi, non ci servono”.

Ci sarebbe piaciuto esordire così. Ma la realtà è diversa. Il vostro supporto è tanto importante per la crescita del Videogame Post.NET, quanto da parte nostra fornirvi giorno per giorno news e approfondimenti freschi di stampa, con un occhio di riguardo per qualità dei contenuti e obbiettività.

Spese

Perché chiediamo il vostro supporto? Perché per mantenere attivo il Videogame Post.NET ci sono delle spese, come in qualsiasi altra attività. Le nostre variano da mensili, a abbonamenti annuali, tutte riguardanti il mondo dei videogame.
Ogni singolo centesimo da voi donato sarà investito nel blog e nella stesura di nuovi articoli, approfondimenti e recensioni. In fondo e come se voi stessi scriviate i futuri articoli del Videogame Post.NET.

Spese mensili – tot 9,99 euro

  • Discord Nitro: questo ci permette di accedere “gratuitamente” a un parco di videogame prettamente indie da recensire. – 9,99 euro al mese;

Spese annuali – tot 157,00 euro

  • Origin Access Basic: come per Discord Nitro, anche l’Origin Access è un punto fondamentale per provare in anteprima i giochi EA, con 10 ore di gioco a nostra disposizione per avere la conferma se l’acquisto è obbligatorio – 25 euro annui;
  • PlayStation Plus: le esclusive PlayStation si trovano solo su PlayStation. Non fa una piega. Titoli come Sekiro: Shadow Dies Twice e Death Stranding, vi dicono qualcosa? – 60 euro annui;
  • Hosting: il Videogame Post.NET deve pur poggiarsi in qualche server. – 60 euro circa annui, piano “KeliPro” (con iva);
  • Dominio: il Videogame Post.NET è solo questo. L’unico e originale. – 12 euro circa annui.

 Patreon

Perché scegliere Patreon? Perché permette a tutti di poter supportare il Videogame Post.NET con un (1) euro/dollaro al mese. Per voi potrebbe essere un caffè in meno, ma per il Videogame Post.NET è il nettare che permetterà la crescita e la nuova stesura di articoli. 

Il vostro contributo sarà utilizzato esclusivamente per portare avanti l’idea e sogno di un nuovo polo informativo del mondo videoludico, anche a “misura di indie”. Inoltre grazie a ciò potrete accedere ai contenuti esclusivi del Videogame Post.NET, cioè approfondimenti, guide, recensioni e fanfiction, una settimana prima della pubblicazione sul blog stesso.

In più, supportandoci tramite Patreon avrete un ruolo esclusivo sul nostro canale Discord.

  Altri modi per sostenere il Videogame Post.NET

Patreon rimane il punto focale del sostegno al blog. Nel caso tuttavia vogliate supportarlo con una donazione occasionale, il plugin “give” farà al caso vostro. Ricordiamo che il vostro contributo sarà utilizzato interamente per lo sviluppo di nuovi articoli del Videogame Post.NET.

Raccolta fondi del Videogame Post.NET

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Termini

Totale Donazione: €1.00

Il blogger,
Matteo “Matteum Primo” Sechi