Patreon


“Non dateci i vostri soldi, non ci servono”.

Ci sarebbe piaciuto esordire così. Ma la realtà è diversa. Il vostro supporto è tanto importante per la crescita del Videogame Post.NET, quanto da parte nostra fornirvi giorno per giorno news e approfondimenti freschi di stampa, con un occhio di riguardo per qualità dei contenuti e obbiettività.

Giochi

Spese

Perché chiediamo il vostro supporto? Perché per mantenere attivo il Videogame Post.NET ci sono delle spese, come in qualsiasi altra attività. Le nostre variano da mensili, a abbonamenti annuali, tutte riguardanti il mondo dei videogame.

Il principio è sempre lo stesso: tempo = denaro. Più supporto avremmo più tempo giornaliero potremmo dedicare esclusivamente alle nostre Guide, Fanfiction e Editoriali.

Spese mensili – tot 9,99 euro

  • Discord Nitro: questo ci permette di accedere “gratuitamente” a un parco di videogame prettamente indie da recensire. – 9,99 euro al mese.

Spese annuali – tot 177,00 euro

  • Origin Access Basic: come per Discord Nitro, anche l’Origin Access è un punto fondamentale per provare in anteprima i giochi EA, con 10 ore di gioco a nostra disposizione per avere la conferma se l’acquisto è obbligatorio – 25 euro annui;
  • PlayStation Plus: le esclusive PlayStation si trovano solo su PlayStation. Non fa una piega. Titoli come Sekiro: Shadow Dies Twice e Death Stranding, vi dicono qualcosa? – 60 euro annui;
  • Distrokid: programma per pubblicare podcast. – 20 euro annui;
  • Hosting: il Videogame Post.NET deve pur poggiarsi in qualche server. – 60 euro circa annui, piano “KeliPro” (con iva);
  • Dominio: il Videogame Post.NET è solo questo. L’unico e originale. – 12 euro circa annui.

 Patreon

Perché scegliere Patreon? Perché permette a tutti di poter supportare il Videogame Post.NET con un (1) euro/dollaro al mese. Per voi potrebbe essere un caffè in meno, ma per il Videogame Post.NET è il nettare che permetterà la crescita e la nuova stesura di articoli. 

Il vostro contributo sarà utilizzato esclusivamente per portare avanti l’idea e sogno di un nuovo polo informativo del mondo videoludico a “misura di indie”.

Contenuti esclusivi! Supportando il Videogame Post.NET tramite Patreon potrete accedere alle nostre esclusive Guide, Fanfiction e Editoriali. Ecco alcuni esempi:

Tutto ciò sarà pubblicato sia nel canale Patreon che qui nel blog. E rimarrà a vostra completa disposizione e consultabile tutte le volte che vorrete (attenzione al tier).

Tier di Patreon. Abbiamo ideato 4 tier del Patreon del Videogame Post.NET con tante ghiotte ricompense, come la cartolina di ringraziamento numerata e autografata da Matteo “Matteum Primo” Sechi (il blogger) e un posto nel nostro Wall of Fame.

  • Essere VideoBlobber è il primo step per supportare il Videogame Post.NET con un euro al mese e accedere alle nostre esclusive fanfiction e editoriali.
  • I VideoGuiders, appassionati di videoguide e guide in generale, avranno accesso a tutte quelle create da noi.
  • Il tier VideoPillars vi permetterà di accedere a una esclusiva chat del nostro canale Discord e a partecipare a un altrettanto esclusivo giveaway mensile.
  • Invece il tier VideoPost_Atomich vi darà la possibilità di essere i protagonisti di una nostra Fanfiction!
  • (Le ricompense dei tier precedenti si sommano a quelli più avanti)

ATTENZIONE. Potreste notare che non tutte le pagine della fanfiction, guide e editoriali del Videogame Post.NET sono legate a Patreon. Questo per darvi modo di leggere e valutare se supportare il blog per la qualità dei propri contenuti, oppure no.

In più, supportandoci tramite Patreon avrete un ruolo esclusivo sul nostro canale Discord in base al tier!

  Altri modi per sostenere il Videogame Post.NET

Patreon rimane il punto focale del sostegno al blog. Nel caso tuttavia vogliate supportarlo con una donazione occasionale, il plugin “give” farà al caso vostro. Ricordiamo che il vostro contributo sarà utilizzato interamente per lo sviluppo di nuovi articoli del Videogame Post.NET.

Raccolta fondi del Videogame Post.NET

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Termini

Totale Donazione: €1.00

Il blogger,
Matteo “Matteum Primo” Sechi