Green Man Gaming e il Videogame Post.NET

La recente affiliazione del Videogame Post.NET ha toccato uno dei negozi online di key più conosciuti, al di fuori di Steam: Green Man Gaming, o GMG.

La scelta di affiliarsi a tale piattaforma è derivata dal fatto che prima di tutto voglio tutelare i miei lettori, non entrando in siti dai ghiottissimi prezzi che poi si rivelano vendere key di gioco non proprio funzionanti.

Green Man Gaming è all’interno di una classifica di “siti di vendita sicuri” indicati dalla stessa Valve, e quindi da Steam. Per questo ne è valsa la pena aspettare un po’ e essere accettati all’interno di GMG; sicurezza e trasparenza prima di tutto.

All’interno di Green Man Gaming troverete un ampio parco di videogames e indie games per PC, come My Time At Portia e Outward, di cui ho stilato diverse guide e spunti per giocarli al meglio. Per esempio come diventare mago su Outward o la guida passo passo (parte 2) di My Time At Portia.

Outward

Outward su GMG

Outward offre una coinvolgente esperienza di gioco GdR con un battaglie alla Dark Souls, e la feature della “non morte” che sfocia in nuove avventure; anche con lo schermo condiviso.


Nel caso quindi vi venisse voglia di arricchire il vostro parco giochi puntando sugli sconti, anche sulle prossime uscite, allora non dovrete far altro che cliccare nel nostro link di affiliazione. Così facendo una volta acquistato il vostro videogames su Green Man Gaming una piccola percentuale sarà data al Videogame Post.NET (senza nessun sovrapprezzo) mantenendo attivo hosting e dominio. Grazie!

Dubbi, domande o volete solo discutere di videogames? C’è il nostro canale Discord, per tutte il resto… Ehm.