chef a restaurant tycoon game - patch 0.7 (1)

Chef: A Restaurant Tycoon Game, la patch dello staff

News

L’italiana Inner Void Interactive procede nello sviluppo del proprio Chef: A Restaurant Tycoon Game, pubblicando una nuova corposa patch che rivoluzione la gestione dello staff.

Chef si nasce… ?

Se prima camerieri e aiuto cuochi sembravano degli infaticabili robot sempre pronti a soddisfare le richieste della clientela la musica è cambiata con l’introduzione della fatica e del morale, nonché dell’accumulo di esperienza. Anche lo chef che li capitana, non è più un Terminator che acquisiva skill una dietro l’altra, ma anch’egli possiede le medesime statistiche-

La versione 0.7 di Chef: A Restaurant Tycoon Game mette infatti nelle mani dei giocatori chef e staff molto più vicini al lato umano della gestione di un ristorante. Aggiungendo un grado di sfida in più riguardante il gestire i turni dello staff, mantenerne il morale alto per accogliere e servire il cliente al meglio.

Forza con quel purè!

Leggendo inoltre il changelog di questa corposa patch, non tanto per i MB da scaricare ma piuttosto per i cambiamenti del gameplay, di Chef: A Restaurant Tycoon Game si nota che è stata introdotta una sorta di abilità speciale.

Questa dovrebbe dare un boost temporaneo alla fatica del nostro Chef, permettendogli di sopperire alle mancanze dello staff e sfornare piatti uno dietro l’altro. I tempi di caricamento di questa abilità saranno determinati dal livello di morale dello staff.

Guardando all’uscita di Chef: A Restaurant Tycoon Game e alla nostra recensione, sono felice di poter dire che tutti gli aspetti del gameplay lasciati al margine stanno pian piano venendo integrati con concrete soluzioni e non semplici pezze. Forza Inner Void!

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/