outward coop twitch - Il videogame post - Maraichux

Outward, completato in coop su Twitch con Maraichux!

Streaming

Ebbene sì, dopo ben 16 puntate live su Twitch e 40 ore di gioco in coop all’interno del mondo di Outward abbiamo completato la missione principale del Tempio di Ellat.

Un traguardo non scontato vista la particolarità di spedire più volte i players da una parte all’altra delle tre differenti mappe di gioco. Il tutto con la voglia di scoprire segreti, luoghi inesplorati e battere nemici che in precedenza ci aveva fatto gridare il nostro famoso urlo BANANAAA! (ora in formato emote).

Dall’inizio alla fine

Insomma il sottoscritto e Emmanuele “Maraichux” Lombardo hanno completato Outward. Ripensando alle prime live su Twitch il viaggio all’interno dell’indie games di NineDots Studios è stato un po’ lento a prendere corpo, ma poi si è rivelato colmo di emozioni e risate, sebbene con qualche bug e crash dietro l’angolo.

Penso di parlare per entrambi dicendo che abbiamo passato veramente dei bei momenti; Outward va’ giocato in cooperativa che sia su split screen o online, questo è il modo migliore per goderselo appieno.

E nonostante le ampie riflessioni scritte per esteso nella nostra recensione di Outward, nelle battute finali della 16° live su Outward abbiamo deciso di prenderci poco sul serio (come nostro tipico durante le dirette) dando “un voto da uno a dieci su gameplay, location, trama, qualità/prezzo e coop…”.

MaraichuxMatteumPrimo
Gameplay – 7Gameplay – 8
Location – 7Location – 7
Trama – 5Trama – 6
Qualità/Prezzo – 6Qualità/Prezzo – 8
Coop – 9Coop – 9
il videogame post - discord - banner

Cosa verrà dopo Outward giocato in coop su Twitch? Come anticipato dalla live ci butteremo su un altro gioco cooperativo, diventato ormai il nostro marchio di fabbrica.
La scelta si è rivelata difficile tra il brutale Mordhau e il rodato Sea of Thieves. E proprio su quest’ultimo poniamo la nostra speranza di vivere appieno un’avventura marinaresca. I “Nabbi di Mare” stanno per arrivare su Sea of Thieves, esperti pirati tremate!

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/