Banana 2 - fan art outward - maraichux

BANANA: an Outward fan art

Fan Art

I fan art dei videogames sono una delle tante espressioni degli appassionati, e quella del nostro Emmanuele “Maraichux” Lombardo su Outward è un vero colpo di genio.

Come lui vi spiegherà poco sotto, la fan art di Outward è un po’ particolare e legata alla nostre dirette Twitch e guide in cui abbiamo affrontato esseri e cose che voi umani non potete immagine. Scoprite le origini di BANANA!

Emmanuele: “Ragazzi, non è sempre facile trovare le parole in certi momenti. Ad esempio, quando le emozioni prendono il sopravvento cedendo il controllo dalla nostra parte razionale a quella irrazionale, passando da persone di cultura a paperi urlanti senza controllo.

Molte sono le emozioni che possono portarci a diventare la versione meno evoluta di noi stessi: amore, eccitazione, passione, ma, soprattutto, PAURA. Ed è proprio la paura l’emozione che ha dominato la prima parte della nostra “blind run” di Outward, recente GDR portato in Italia da Koch Media Games (che ringraziamo), e per il quale abbiamo lanciato una live su Twitch che seguiamo regolarmente 2 volte a settimana.

Outward

Outward su GMG

Outward offre una coinvolgente esperienza di gioco GdR con un battaglie alla Dark Souls, e la feature della “non morte” che sfocia in nuove avventure; anche con lo schermo condiviso.


Il mito, la leggenda

Ma potreste domandarvi, cos’è esattamente che vi ha fatto più paura? La risposta è semplice, cioè più o meno tutto! Nelle fasi iniziali di gioco, Outward è infatti molto punitivo, con una difficoltà tarata verso l’alto capace di regalarvi diverse “morti” (che morti non sono, leggete le prime impressioni insieme Matteo” Matteum Primo” Sechi).

Questo si traduce in un sacco di fughe dai mostri, ve lo dico senza problemi! Ma quando si deve ottimizzare il tempo (siamo avventurieri, dopotutto, ogni parola o azione sprecata può portarci alla disfatta) serve una parola d’ordine: così nasce la leggenda, nasce la nostra ancora di salvezza, nasce BANANA!

Ebbene sì! Siamo un po’ SCIUOCCHINI quando si gioca, quindi abbiamo pensato a una parola ridicola da urlare quando fosse necessario fuggire dai molti nemici del gioco. Banana, ovviamente, era la scelta più scema e quindi, quella ideale!

Ecco a voi, signori, il mio (nostro 😉 ) omaggio ad Outward”.

Outward fan art prima prova
Tagged
Maraichux
Nerd, Artist and web marketer wannabe. Looking to improve everyday, cutting the edges little by little.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *