Red-Dead-Redemption-2-Guida-dove-vendere-pelli-7.

Red Dead Redemption 2: DevilsGames.it consiglia dove vendere le pelli

Guide

Continuano le guide a tema Red Dead Redemption 2 del sottoscritto, elaborate e redatte per il DevilsGames.it, e questa volta su dove vendere le pelli al miglior prezzo.
Se in precedenza avevamo infatti discusso su come ottenere sempre pelli perfette, quindi tengo conto del fatto che voi abbiate letto la guida e sappiate cosa fare, in questo caso rispondiamo alla domanda “dove andarle a vendere”; c’è differenza?

Ovviamente in Red Dead Redemption 2 ci sono diversi luoghi sparsi per la mappa dove poter vendere le proprie pelli, ma si riducono principalmente nei macellai delle cittadine e i selvaggi Trapper.

Vale quindi la pena caricare il proprio destriero di pelli, e magari due, attraversare tutto la mappa di gioco e arrivare al Trapper nascosto in un selvaggio bosco per spuntare il miglior prezzo? Gli imprevisti del viaggio valgono di per sé l’investimento in tempo e risorse, figuriamoci se poi nel mentre si viene fermati da un tipo sospetto che vuole vendere una mappa del tesoro a 10 dollari. Ma la risposta breve è no.

O meglio non proprio. In Red Dead Redemption 2 l’oscillazione dei prezzi non è presente, o non come la intendiamo in un vero e proprio gestionale, tuttavia c’è una strategia ben definita per ottenere sempre il miglior prezzo.

il videogame post - discord - banner

Scoprite dove vendere al miglior prezzo le vostre pelli perfette sul DevilsGames.it! Se invece volete qualche consiglio lampo, allora il nostro canale Discord farà per voi.

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *