divinity original sin 2 mod

Podcast – Tutto indie: l’Indiana Jones Pathaway, Polaris3 rompicapi sotto zero e l’update di Exanima

Podcast
  • 0.36 – Pathawayun po’ Indiana Jones, un po’ tattico rpg, questo è quanto si vede nel trailer di lancio;
  • 1.43 – Polaris3 sbarca su Indiexpo. “Un esploratore si schianta con la propria navicella in un pianeta ghiacciato. Il luogo dello schianto non dista molto da una strana struttura e solo l’esplorazione e risoluzione dei puzzle potrà salvarsi”;
  • 3.10 – Exanima – BareMattle ha comunicato via Discord che il secondo major update è prossimo. Rinnovate meccaniche nel sistema di dialogo e thaumaturgy (magia). Già letta la nostra recensione?;
  • 6.29 – Windemere and Nimue è la nuova mod di Divinity Original Sin 2 con “l’happy ending” per Buddy e Emmie.

Buon inizio di settimana, nell’odierno podcast abbiamo parlato solo di indie game: dall’indiana Jones GdR Pathaway, fino al puzzle/adventure Polaris3 di Indiexpo. Non manca il pezzo da novanta del podcast dato dall’arrivo del major update di Exanima e della mod con l’happy ending di Emmie in Divinity: Original Sin 2.

Vogliamo inoltre parlare di Exanima, che ricopre un posto speciale non solo in questo podcast, il quale si propone come nuova interpretazione del genere dei giochi di ruolo action.
Exanima porta con sé diverse idee al di fuori dagli schemi, come un combat system e mondo di gioco totalmente basato sulla fisica del motore grafico. Rompicapo e combattimenti dovranno essere risolti sfruttando anche barricate di mobilia per ostacolare i nemici o passerelle create con esse per superare il vuoto.

Con il secondo imminente major update si vedrà il lato più GdR con il sistema di dialogo; ascoltate quanto abbiamo speculato detto su Exanima in questo podcast e approfondite su questo indie game con la nostra recensione.

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *