outward twitch

Outward prosegue su Twitch con Maraichux

In_Evidenza Streaming

Le dirette Twitch a tema Outward continuano con il nostro Emmanuele “Maraichux” Lombardo. In questa quarta giocato di fila ci siamo spinti oltre la mappa iniziale per addentrarci nel sentiero della Palude Sacra e nella via del mago (sapete già come diventare maghi in Outward?).

Di certo i primi momenti potevano essere vissuti diversamente, invece di disturbare il nido di un dinosauro pronto a asfaltarci, ma così è stato. In Outward l’avventura va presa così come viene, le meccaniche di gioco vanno oltre la sconfitta del personaggio sfociando in veri e propri eventi del gameplay. Il nostro è stato quello essere salvati e arrivare in un batti baleno alla città di Monsone.

Nella quarta diretta Twitch di Outward uno dei momenti più esilaranti e carichi di adrenalina, penso che valga anche per Emmanuele, è stato quando abbiamo affrontato una sorta di Leshen di The Witcher 3 all’interno di un capanno; il nostro grido di guerra “bananaaaa!” non era bastato a sopraffare il nemico. Per fortuna ci ha pensato il level design e la forza di gravità che ci aveva permesso di sfruttare la pistola e ucciderlo a poco a poco.

outward twtich

La via del Tempio di Outward su Twitch

Emmanuele, con la sua protagonista “Frattaglia”, ha scelto di seguire uno dei tre sentieri e fazioni di gioco, cioè quella del Tempio di Monsone. Ripagare il Prezzo del Sangue (nei primi) 30 minuti, come vi abbiamo consigliato nella nostra guida, è solo la punta dell’iceberg. Dovrete infatti scegliere a chi affidarvi per poterlo ripagare in pieno e la via del Tempio scelta da Emmanuele sembra irta di pericoli, avventure e looot! Non vediamo l’ora di percorrerla, magari insieme a voi.

il videogame post - discord - banner

Volete consigli lampo su Outward e un posto dove giocare in coop? Il nostro canale Discord allora farà per voi.

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/