outward guida mago

Outward: la guida come diventare mago è su Patreon!

Comunicati
patreon logo il videogame post

La nostra guida dedicata a farvi diventare un mago di Outward è ora disponibile per i nostri supporter su Patreon. Gli altri dovranno aspettare giorni.

Outward è un action GdR appena pubblicato su PC e console da NineDots Studios e Koch Media, che vi mette nei panni di un semplice avventuriero. Non sarete fin dall’inizio il prescelto che piega tutto e tutti con la voce, ma dovrete farvi le ossa per poterla spuntare contro i nemici.

Il sistema di combattimento di Outward si basa su quello dei souls-like. E come abbiamo detto nelle nostre prime impressioni e dirette Twitch, la difficoltà non sta nell’infinita barra della vita ma nel conoscere le combo della propria arma e saperle usare con il giusto tempismo. L’IA nemica non perdona; ogni arma è ben bilanciata in modo da poter rappresentare danni e tempistiche d’attacco in base alla propria stazza: in lento colpo di mazza vi potrebbe atterrare.

È inoltre vero che Outward possiede una trama per lo più non lineare e poco opprimente verso il giocatore, a cui si uniscono meccaniche survival. Ma il vero pezzo da novanta risiede nell’aspetto di gioco della morte del personaggio, dove non c’è la conclusione della partita (o la scritta You Died) bensì si aprono nuovi scenari.

Outward è tutto ciò e molto di più. Se siete interessati a iniziare con il verso giusto, la nostra guida su come diventare un mago di Outward potrebbe darvi una mano, basta poco più di un euro su Patreon.

il videogame post - discord - banner

Volete conoscere la validità delle nostre guide? Bene, leggete come ripagare il Prezzo di Sangue di Outward in mezz’ora; fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo action GdR dal sentore retrò sul nostro canale Discord.

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *