Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 e le pelli perfette del DevilsGames.it

Guide

Un altro articolo, o meglio guida, per il DevilsGames.it è stato redatto dal sottoscritto. Questa volta invece di parlare dell’atteso servizio di game streaming Google Stadia, ci siamo buttati su Red Dead Redemption 2.

In Red Dead Redemption 2 le attività collaterali alla storia principale sono molteplici, dalle rapine ai poveri malcapitati fino alle raccolta di piante, scoperta di reperti fossili, capelli da castoro in mezzo alle cascate disperse in mezzo al nulla e la caccia.

All’apparenza può sembrare che basti un colpo pulito per “ottenere una pelle perfetta”, ma non è così. Neanche stare appostati per ore e ore aspettando che la preda arrivi a tiro, serve a qualcosa. Piuttosto così rischiate di attirarvi un grizzly o un branco di lupi, che non si fanno tanti pensieri ad attaccare briga.

Il modo migliore per scacciare un grizzly non è quello di sparargli, a meno che non siate così bravi da colpire il cuore, ma di scappare a gambe levate verso un masso o una sporgenza che non può raggiungere.

Ritornando al discorso su come ottenere una pelle perfetta in Red Dead Redemption 2, l’arma da utilizzare sulla preda di turno è importante, così come mirare bene, ma il segreto per ottenere sempre una pelle perfetta è… Beh leggetelo nel DevilsGames.it! Non mancate di approfondire l’argomento su dove vendere le pelli perfette al miglior prezzo.

il videogame post - discord - banner
Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *