
Divinity: Original Sin 2 su Twitch con Maraichux, parte 4
Fulmini e saette (letteralmente visto che padroneggia la magia di aerot ) sono piovuti anche in questa live insieme al nostro fumettista/disegnatore Emmanuele “Maraichux” Lombardo.
Durante le due ore e mezza di gioco abbiamo distrutto anche l’ultima resistenza a Forte Gioia, combattendo contro un ultimo accanito battaglione di Magister e Monaci Silenti. Avremmo voluto trattare, visto che ormai la guarnigione era decimata, ma alla vista di noi Origomanti i Magister non ragionano più.
Il tentavo di fuga da Forte Gioia ci ha poi portato a esplorare la parte Est, addentrandoci sempre di più in un territorio dilaniato tra scontri, non morti e presunti draghi di ghiaccio. Per fortuna il sottoscritto e Emmanuele sono incappati nel rifugio della “Resistenza”, ultimi Origomanti in vita sull’isola.
La nostra prossima mossa in Divinity: Original Sin 2 sarà quella di trovare il leader di questi fuggitivi: Gareth. Sperando che sia ancora tutto intero…
Per ricevere la notifica dell’inizio della live e discutere sulle nostre mirabolanti avventure, ci si vede nel canale Discord!