Divinity: Original Sin 2 su Twitch con Maraichux, parte 4

In_Evidenza
Guarda Sabato divino, maiali che bruciano e draghi che freddano! (Divinity Original Sin 2) Con Matteo di Videogamepost.net di Maraichux su www.twitch.tv

Fulmini e saette (letteralmente visto che padroneggia la magia di aerot ) sono piovuti anche in questa live insieme al nostro fumettista/disegnatore Emmanuele “Maraichux” Lombardo.

Durante le due ore e mezza di gioco abbiamo distrutto anche l’ultima resistenza a Forte Gioia, combattendo contro un ultimo accanito battaglione di Magister e Monaci Silenti. Avremmo voluto trattare, visto che ormai la guarnigione era decimata, ma alla vista di noi Origomanti i Magister non ragionano più.

Il tentavo di fuga da Forte Gioia ci ha poi portato a esplorare la parte Est, addentrandoci sempre di più in un territorio dilaniato tra scontri, non morti e presunti draghi di ghiaccio. Per fortuna il sottoscritto e Emmanuele sono incappati nel rifugio della “Resistenza”, ultimi Origomanti in vita sull’isola.

La nostra prossima mossa in Divinity: Original Sin 2 sarà quella di trovare il leader di questi fuggitivi: Gareth. Sperando che sia ancora tutto intero…

Per ricevere la notifica dell’inizio della live e discutere sulle nostre mirabolanti avventure, ci si vede nel canale Discord!

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *