
Podcast: Google Stadia oscure il GDC: System Shock 3, Oddworld e l’annuncio dell’Epic Games Store
- 1.03 – NAIRI: Tower of Shirin, recensito dal noi (voto 8/10);
- 1.44 – Vampire: The Masquerade il ritorno? Si saprà forse domani;
- 2.42 – System Shock 3 Teaser – Unity Keynote (GDC 2019);
- 2.52 – Oddworld: Soulstorm, il cinematic trailer dal sapore tripla A;
- 3.34 – Heavy Rain, Beyond: Two Souls e Detroit: Become Human presto su PC via Epic Game Store;
- 4.45 – Red Dead Online aggiornamento primaverile – Sistema Ostilità e modalità difensiva;
- 5.57 – Non spoileratevi il gameplay di Sekiro!
- 6.39 – Google Stadia, dubbi e speranze per questo appena annunciato game streaming.
A neanche un giorno completo dal via della Game Developer Conference di San Francisco c’è già qualcosa che ha completamente oscurato i normali annunci videoludici: Google Stadia.
Il servizio di game streaming proposto dalla stessa Google potrebbe aprire un nuovo mondo a giocatori e developer, sebbene l’incubo di chiudersi in una nicchia per via della latenza quasi fuori scala nei dispositivi con poca banda internet potrebbe essere reale (secondo l’analisi di DigitalFoundry).
Dalla conferenza non mancano anche novità, come l’annuncio di System Shock 3, Oddworld: Soulstorm e dell’arrivo dei recenti giochi di Quantic Dream sull’Epic Games Store.
Red Dead Online continua il proprio bilanciamento di gioco con l’update primaverile su sistema di Ostilità e altro, mentre si attende l’annuncio di Paradox su un nuovo capitolo della serie Vampire: The Masquerade.
Concludo ricordandovi di dare un’occhiata alla nostra recensione dell’indie puzzle game fiabesco Nairi: Tower of Shirin e di non spoilerarvi troppo il gameplay di Sekiro: Shadows Die Twice.