Videogame Podcast – Indie, Outward, No Man’s Sky: Beyond, altri indie, Anthem, Star Citizen e Cybeprunk 2077

News Podcast

In questo podcast dedicato ai videogame abbiamo toccato veramente tanti giochi, che il titolo è diventato ormai chilometrico.
Si è partiti con tre intriganti nuovi indie come che potrebbero ritagliarsi il proprio spazio: Tower Prototipe di DreamLit, un po’ The Legend of Zelda, Ashen e sandbox MMO; Atomic Heart cioè il Fallout 4 che tutti avremmo voluto; e Outlaws of the Old West, tradotto Conan Exiles nel Far West.

Non è mancato Star Citizen con il riassunto dell’AtV e la nostra traduzione, arricchita di curiosità e modello 3D, del Q&A della Argo SRV. E Cyberpunk 2077 con un criptico tweet, seguito a ruota da il recente update di Gwent: The Witcher Card Game per la condivisione dei mazzi di gioco.

C’è altro? Sì. Outward con la randomica sequenza di eventi dopo la morte del pg, i requisiti di sistema di Total War: Three Kingdom, i mega contenuti in arrivo in No Man’s Sky: Beyond.
Curiosità (ta ta ta ta): sapevate che Diablo 1 doveva essere un GdR a turni? Che in Mount & Blade 2: Bannerlord ci saranno le redini dinamiche? Che BioWare avrebbe scelto indipendentemente di creare un Athem online? E per finire, che Ancestors Legacy è scontato su GOG.com, nonché cross platform con Steam?

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *