Star Citizen, AtV: neon, proiettili e festività galattiche

In_Evidenza News

L’appuntamento settimanale con la rubrica Around the Verse di Star Citizen ha questa volta trattato dell’area18 di ArcCorp, il Projectile Manager e 3 delle 15 festività che popoleranno il ‘Verse creato da Cloud Imperium Games.

C’è innanzitutto da dire che l’area18 di ArcCorp non è cambiata granché dalle più remote versione dell’alpha di Sta Citizen (pre 3.0). Almeno se non ci si slogasse il collo per guardare tutti i neon che ora caratterizzano questo luogo d’attracco. La parte interessante di tutto ciò è che il team si sta specializzando nella creazione di ologrammi, che potrebbero avere altre applicazioni future, e non solo pubblicitarie.

Il Projectile Manager parla da sé e fa parte di quelli aggiornamenti di Star Citizen dedicati alle prestazioni di gioco; per i non programmatori (come il sottoscritto) basti sapere che prima di questa tech sparare simultaneamente con 200 armi faceva girare Star Citizen a 6 fps, ora a 60! Pensate quindi a un combattimento spaziale con capital ship, come si vede brevemente al minuto 8.23.

In conclusione si è finalmente parlato di qualcosa di diverso da tecnicismi e gameplay, cioè di lore e folklore. Star Citizen avrà delle proprie festività e delle quali sono state svelate: Stella Fortuna, il nostro carnevale; Trigger Fish cioè il pesce d’aprile; e PAX HUMANA che sarebbe la festa delle forze armate.

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *