Divinity: Original Sin 2 è in italiano, e l’ho giocato con Maraichux su Twitch

News

Ieri sera il vostro blogger è stato ospite del canale Twitch di Emmanuele “Maraichux” Lombardo per un playthrough riguardante Divinity: Original Sin 2, che come avrete potuto leggere nel titolo della news è in italiano!

Il gruppo di traduttori amatoriali T.I.G.E.R. ha realizzato infatti a dir poco un’impresa, traducendo il milione di parole contenute in gioco e rendendo il proprio lavoro ufficialmente riconosciuto dalla stessa Larian Studios. E allora quale miglior occasione di godersi questo master piece del genere gioco di ruolo se non su Twitch?! Non saprei.

Lo streaming di ieri è stato più che altro un test per riprendere mano con le meccaniche di gioco e il caratteristico sistema di combattimento di Divinity: Original Sin 2, incentrato su incantesimi e combo elementari sfruttando anche l’ambiente circostante.

Purtroppo c’è stato qualche problema audio, ma la formula “per non pensare al lunedì” ha più che funzionato, con un pizzico di role play tra le mura di “Forte Gioia” :/, lo stupendo doppiaggio di Sir Lora da parte di Maraichux e l’evocazione da noi nominata “Loui” che ha asfaltato tutti i nemici.

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *