Legrand Legacy: Tale of the Fatebounds, il JRPG in stile The Legend of Dragoon presto su Nintendo Switch

Collaborazioni In_Evidenza News

Another Indie continua la propria crociata nel divulgare il verbo degli indie; coloro che avranno giocato i JRPG degli anni ’90 – 2000 non tarderanno a notare similitudini e spunti in Legrand Legacy: Tale of the Fatebounds.

Legrand Legacy “è una lettera d’amore verso tutti i JRPG che abbiamo più apprezzato, con un tocco di nuovo sul classico combattimento e turni e tattiche“.

Lo stile degli ambienti disegnati a mano, il mondo fantasy medievale, i quick time event negli scontri mi rimandano con tanta nostalgia a The Legend of Dragoon su PS1. Legrand Legacy aggiunge di suo minigame, la costruzione di un impero e battaglie su larga scala, oltre che ovviamente una propria trama.

A questo riguardo, il protagonista Finn sembra avere un passato tenebroso, di cui nessuno è a conoscenza. Perfino lui ne è completamente all’oscuro, per via della perdita della memoria. Si sveglia all’interno di una arena dei combattimenti dove dovrà lottare per sopravvivere…

Legrand Legacy: Tale of the Fatebounds è attualmente disponibile su Steam, GOG e HumbleBundle; con il recente trailer Another Indie annuncia l’imminente arrivo su Nintendo Switch.

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *