My Time At Portia: arrivano party e la “cavalcatura volante”

News

My Time At Portia aggiungerà a breve nel proprio mondo di gioco una delle cose che in ogni Natale non può mancare: le abbuffate con amici e familiari.

Attraverso un comunicato su kickstarter, Pathea Games ha svelato che il costruttore sarà infatti in grado di invitare tutti gli “amici” a un esclusivo party, che voi stessi dovrete organizzare nei minimi dettagli partendo dalle materie prime, fino alle portate da presentare e gustare.

“Questo sarà un buon modo per aumentare contemporaneamente il rank di relazione con diversi personaggi […] Ai fini del bilanciamento abbiamo quindi preferito limitare il numero dei party che si possono indire, aggiungendo il fatto che gli invitati potrebbero non partecipare in base al livello di relazione con il vostro protagonista”.

My Time At Portia preannuncia anche l’uscita dall’accesso anticipato. Pathea Games ha aggiunto contenuti su contenuti negli ultimi mesi e questo sandbox narrativo sembra sul punto di prendere il volo. Anche letteralmente con la nuova “cavalcatura volante” in arrivo con la prossima patch.

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Rispondi