Star Citizen: come fare un Quantum Travel senza interruzioni nell’alpha 3.4 – Guida

Guide In_Evidenza Star Citizen

Questo articolo è stato realizzato per i supporter di Patreon. Offrici un caffè aiutandoci a creare nuovi contenuti e unisciti a loro per visualizzare guide, editoriali e fanficition 3 giorni prima degli altri.

La recente uscita dell’alpha 3.4 di Star Citizen rischia di passare sotto piano, visto la pubblicazione fresca di stampa della roadmap di Squadron 42.

Oltre all’introduzione della nuova Anvil Hawk, della rinnovata Reliant Kore e delle MISC Freelancer. Insieme al quartiere finanziario e lo Hurston Dynamics, nuove armature dallo stile trasandato, armi e rinnovamenti alla UI, nell’alpha 3.4 è stato introdotto il surriscaldamento del Quantum Drive.

Quest’ultimo serve, per chi non lo sapesse, a far spostare velocemente la propria nave nell’universo di Star Citizen. Alcuni di voi potrebbero averlo utilizzato per muovervi da Port Olisar verso un’altra luna di Crusader o viceversa, e in alcuni casi anche per visitare il recentemente aggiunto pianeta Hurston.

Nelle precedenti alpha i 31 milioni di chilometri che separavano Crusader da Hurston venivano coperti senza interruzioni. Tuttavia Cloud Imperium Games, con l’introduzione del surriscaldamento del Quantum Drive (la componente montata sulla nave), ha anche posto i giocatori con navi piccole a dover effettuare più “salti” consecutivi.

Ma c’è una soluzione. Per viaggiare senza interruzioni, che sia con la vostra Aurora o Arrow, entrambe con un Quantum Drive size 1, non dovrete far altro che potenziare (overclockare) alcune componenti della nave.

Richiamata innanzitutto la vostra nave, aprite poi il mobiGlas e nella sezione “vehicle loadout manager” cercato i “cooler” e il “Quantum Drive” per individuare il nome delle componenti.
Una volta avviata la vostra nave di Star Citizen negli schermi vedrete solo i nomi delle componenti della nave e non la tipologia.

Fatto ciò salite sulla nave, aprite la Star Map (F2) e impostate la rotta per Hurston o Crusader. Prima di saltare, utilizzate il tasto di interazione F (di default) per cercare negli schermi quello che mostra l’energia dell’astronave, distinguibile dal triangolo della distribuzione dell’energia il quale va impostato al 100 per cento sui thruster, cliccate in alto a sinistra su “items” e sfogliate la lista alla ricerca dei cooler e Quantum Drive. Overclockateli cliccando nell’apposito riquadro.

Siete ora pronti per avviare il Quantum Drive, lo spooling con nuovamente B e tenendo premuto il medesimo tasto saltare verso la vostra destinazione senza alcuna interruzione.

Fateci sapere qual è il vostro record di percorrenza con il Quatum Travel overclockato nell’alpha 3.4 di Star Citizen.

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *