
Chef: A Restaurant Tycoon Game svela la propria succulenta roadmap
Avevamo scritto negli scorsi giorni che Chef: A Restaurant Tycoon Game aveva ricevuto una decina di patch nell’arco di pochi giorni. E per rimarcare il fatto dell’impegno del team InnerVoid Interactive, quest’ultimo ha già in mente interessanti future aggiunte.
La roadmap di Chef: A Restaurant Tycoon Game è infatti stata svelata e contiene al proprio interno diverse novità, che saranno implementate in base a priorità.
Come potete notare nell’infografica in basso, Chef riceverà innanzitutto un ottimizzazione delle prestazioni e dell’IA dei clienti, migliorando inoltre l’interfaccia di gioco e introducendo abilità e la progressione di esse all’interno dello staff del ristorante. Sebbene attualmente il gioco sia già godibile.
Quello che tuttavia attira di più la mia attenzione è la futura implementazione della parte “narrativa” di Chef: A Restaurant Tycoon Game. Ovvero le quest, il background del protagonista e gli “archi narrativi che si adatteranno alle scelte del giocatore”.
Tanta carne sul fuoco e non vedo l’ora di gustarla. Volete essere dei partecipanti attivi? Unitevi al canale Discord di Chef: A Restaurant Tycoon Game.
