Chef: A Restaurant Tycoon Game, piovono patch e la pagina Reddit

News

Bisogna riconoscere che l’italiana InnerVoid Interactive si sta dando un gran da fare per sistemare a puntino il proprio nuovo videogame.

Dall’uscita ufficiale di Chef: A Restaurant Tycoon Game, gestionale a tema culinario dove il giocatore potrà creare e gestire dal nulla il proprio ristorante, il team nostrano ha pubblicato ben 10 patch.
L’ultima delle quali risolve “il mescolamento di punti abilità e ingredienti all’avvio di una nuova partita” e altri bug, migliorando al contempo “l’ingrediente gelatina che non darà più penalità nel realizzare le torte al formaggio” e togliendo “le penalità negative verso tutti gli altri clienti da parte dei vegani, vegetaliani”.

Sono stati inoltre bilanciati i costi degli “slot da cucina” e quelli di manutenzione per tutti gli utensili. Così come migliorati “gli effetti di alcune decorazioni, soprattutto le più costose”.

InnerVoid Interactive ha inoltre da poco aperto la pagina Reddit dedicata a Chef: A Restaurant Tycoon Game; se siete dei redditor anche voi dateci un’occhiata e upvotate.

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *