Star Citizen, AtV: ArcCorp, Micro Tech e il personaggio femminile

News

In questo Around the Verse di Star Citizen si sono esplorati principalmente i progressi dei nuovi mondi che vedremmo nel ‘Verse e quelli sul personaggio femminile.

Proseguendo con ordine, il duo Sandi Gardiner e Chris Roberts hanno mostrato lo Hurston Dynamics di Lorville, sotto gli attuali test degli Evocati. Insieme ai progressi raggiunti nello svilippo del pianeta-città ArcCorp e un primo sguardo al gelido terraformato MicroTech, con tanto di bioma “alpino”.

Le novità a riguardo della creazione del personaggio femminile di Star Citizen, slittato dall’imminente alpha 3.4, riguardano il fatto di essere all’apparenza quasi completato. Il character team ha infatti dichiarato di aver scelto di uniformare gli attuali asset del personaggio maschile a quello femminile, rendendo la maggior parte delle corrazze “unisex”, e risparmiando di conseguenza sulle tempistiche.

Tuttavia questo non vuol dire che una parte dei vestiti non saranno completamente dedicati alla donna, come per esempio la nuova collezione di Hurston Dynamics di cui Cloud Imperium Games ha mostrato i primi concept.

In conclusione CIG aveva promesso di mostrare una roadmap dedicata alla campagna a giocatore singolo Squadron 42. E i recenti cambiamenti nell’attuale pagina web (colonna a sinistra) e la promessa di un nuovo Around the Verse in arrivo con “qualcosa di divertente” (parola di Sandi Gardiner), potrebbe essere un chiaro segno della sua comparsa, oltre a che quello di nuovi “aggiornamenti sull’alpha 3.4 di Star Citizen”.

È tutto, buon weekend cittadini delle stelle.

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Rispondi