Il Videogame Post.NET, InnerVoid Interactive e Maraichux: nascono due nuove collaborazioni

Comunicati

Da tempo seguivo da vicino la italiana InnerVoid Interactive, sviluppatrice di giochi di ruolo e gestionali, con un trascorso un po’ travagliato.

Nonostante la prima sconfitta subita con una sfortunata campagna kickstarter per il gioco di ruolo Zaharia, ispirato alla cultura orientale, il team è riuscito nella creazione di ICY: Frostbite Edition. Giocato e recensito per l’allora RPG Italia, ICY è consigliato per tutti gli appassionati di survival GdR.

Chef: A Restaurant Tycoon Game

E ora è venuto il momento di collaborare ufficialmente. Si sa infatti quanto sia difficile, non solo creare nuovi videogame, ma anche mostrarli al mondo e raggiungere tutti i potenziali interessati giocatori. Da parte sua il Videogame Post.NET divulgherà in lungo e in largo il verbo videoludico, partendo dall’inedito gestionale culinario “Chef: A Restaurant Tycoon Game” di InnerVoid Interactive.

Per quanto riguarda invece Emmanuele “Maraichux” Lombardo, la collaborazione con il Videogame Post.NET nasce dalla necessità di offrirvi qualcosa di più di news e articoli: un disegnatore che ci mostri la propria passione nel creare fan art sui videogame.

Ecco uno dei recenti lavori di Maraichux

Insomma il Videogame Post.NET si sta espandendo, sempre con l’obbiettivo di creare una nuova realtà dell’informazione videoludica su misura di indie game, e non solo.

Il blogger,
Matteo “Matteum Primo” Sechi

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *