The Outer Worlds: la rinascita dello stile Fallout? – The Game Awards 2018

News

La notte dei The Game Awards 2018 ha portato come di consueto una ventata di novità, alcune delle quali inattese.

La trepidante comparsa di Death Stranding e del maestro Kojima-san non è stata soddisfatta, lasciando un vuoto. Tuttavia nella corposa premier è spuntato fuori qualcosa che la fan base di Obsidian Entertainment attendeva da tempo: The Outer Worlds.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=MGLTgt0EEqc[/embedyt]

I fan chiedevano da tempo a gran voce che la serie Fallout fosse ridata in mano a Obsidian, la originale software house creatrice del franchise e sviluppatrice di Fallout: New Vegas.

Ma il team ha invece preferito creare il proprio nuovo universo di folli opportunità, esplorazione, scelte di gioco e avventura (questa volta ai confini dell’universo) in The Outer Worlds.

“In The Outer Worlds vi sveglierete su una nave spaziale colonizzatrice dispersa su Halcyon; la colonia più lontana dalla madre Terra, situata ai confini dell’universo.

Vi ritroverete invischiati in una intricata cospirazione […] Ma mano che esplorerete lo spazio potreste incontrare varie fazioni tutte in lotta per il potere. Starà a voi sceglierne il destino. All’interno delle corporazioni della colonia, voi sarete la variante imprevedibile”.

I primi dettagli trapelati parlano chiaro: Obsidian Entertainment ha fatto nuovamente la propria magia. The Outer Worlds promette di essere un nuovo gioco di ruolo tutto da vivere, a partire da qualche sconosciuta data dell’anno prossimo su PC e console.

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *