Star Citizen, free flight: Aegis Dynamcis sta preparando una nuova variante della Idris?

News

La quarta giornata del free flight di Star Citizen e relativo Intergalactic Aerospace Expo ha ospitato Aegis Dynamics. Tale manifattura è conosciuta nella lore di Star Citizen come la preferita dell’Imperatore Messer.
Con esperienza di centinaia di anni di produzione di navi da guerra, Aegis continua a proporre la propria idea di navi militari di tutte le dimensioni: dall’iconico caccia di Squadron 42 Aegis Gladius, fino all’attualmente più grande nave da combattimento Aegis HammerHead.

E a proposito di dimensioni, Cloud Imperium Games ha fatto una grande sorpresa ai fan. In tutti i sensi. Un intero padiglione dell’expo di Lorville è stato infatti dedicato alla Aegis Idris. La fregata lunga ben 230 metri e dall’equipaggio minimo richiesto di 28 persone, mi ha lasciato sbalordito. Ancora di più pensando al fatto che nella flotta di Star Citizen sono previste navi decisamente più grandi.

Durante lo speciale video dedicato a Aegis Dynamics, il sempre presente John Crew ha svelato che la Vanguard subirà un piccolo lifting. “Quando presenteremo le altre varianti della Vanguard, molto probabilmente torneremo alla versione base per sistemare qualcosa. […] Non un completo rework.”

In conclusione, ma non di certo meno importante nell’aria aleggia qualcosa di importante. Jared Huckaby, community manager, ha cercato di lanciare una sorta di esca ai fan. Al minuto 9.08 ha esordito con: “visto il recente malcontento dei fan della Aegis, e in particolare della Idris, nei confronti della portaerei Drake Kraken, al ‘mercato nero’ potrebbe esserci una sorta di alternativa”.

Una nuova variante della Aegis Idris, la quale si affiancherebbe alla M e P, potrebbe essere in lavorazione. Oltre che inerente alla rivale Drake Interplanetary Kraken.

Articolo condiviso con StarCitizen.it

Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/