Star Citizen, free flight: nessuna novità da Roberts Space Industries

News

In totale controtendenza con l’appuntamento con Anvil Aerospace, l’esposizione delle navi RSI è stata quasi priva di emozioni. Se la Arrow aveva infatti infiammato gli animi dei fan di Star Citizen, la presenza delle già note Aurora, Costellation e Ursa Rover non ne ha acceso la scintilla.

I grandi assenti dello speciale free flight di Lorville sono a nostro parere la RSI Orion, colossale nave votata al mining, e l’attesa nave di classe corvetta RSI Polaris. A differenza della Anvil Hawk e Anvil F8 Lighting presenti solo “fisicamente” all’expo, ma non provabili, dei sopracitati vascelli non vi era traccia.

Neanche nel video di approfondimento dedicato a questo evento non si è accennato nulla. Cloud Imperium Games ha invece ricordato che la manifattura Roberts Space Industries è prettamente votata al servire in ambito civile. Le navi RSI come la Aurora sono un punto di partenza per i nuovi fan. Le varie Costellation invece si posizionano all’interno di una particolare fascia, dove il multiruolo in ambito esplorativo e del trasporto padroneggia.

Intanto che aspettiamo l’arrivo sul palcoscenico dell’expo della Origin Jumpworks GmbH, previsto per le 17.00 circa, fate l’anniversary special quiz. I più acculturati in fatto di navi parteciperanno al contest per vincere una Anvil Arrow.

Articolo condiviso con StarCitizen.it

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *