Chef: A Restaurant Tycoon Game guadagna la data di uscita

News

La piccola ma tenace softco italiana Inner Void Interactive torna a far parlare di sé. Chef: A Restaurant Tycoon Game era stato per la prima volta mostrato a agosto 2018, e ora sembra pronto per essere cotto a puntino e sfornato per i primi di dicembre.

Mi fa piacere ricordare che nonostante qualche delusione su kickstarter, Inner Void è riuscita a centrare l’obbiettivo di una release con il GdR post apocalittico ICY: Frostbite Edition. E ora il nuovo Chef: A Restaurant Tycoon Game farà il bis.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=4Qx_CVN21Sc[/embedyt]

Il gameplay riguarderà quello di un gestionale sandbox, con una spolverata di gioco di ruolo e humor.
Nel mondo culinario di Inner Void bisognerà creare il proprio chef, personalizzare il ristorante, assumere lo staff e proporre un menu tramite “un editor di ricette realistico ma semplice da usare, sfruttando le abilità e gli ingredienti a tua disposizione per soddisfare i clienti minimizzando le spese”.

Ma non sarete i soli a combattere per la gloria. Dovrete lottare contro scelte manageriali, eventi, archi narrativi, critica e rivali. In Chef: A Restaurant Tycoon Game l’obbiettivo sarà infatti diventare famosi, anche contro chef come Rordon Gamsay.

“Inizi ad annoiarti dopo duecento ore di gioco? Nessun problema, grazie ad un esteso supporto per mod di ogni genere, i contenuti nuovi non mancheranno mai!”.

Chef: A Restaurant Tycoon Game sarà ufficialmente disponibile ai primi di dicembre su PC. Nel frattempo aggiungetelo alla lista dei desideri su Steam.

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *