Ispirato ai JRPG degli anni ’90 e specialmente a Final Fantasy VII. Finanziato con successo tramite kickstarter. Ora Edge of Eternity è pronto per arrivare “in accesso anticipato” nelle mani dei fan.

Dell’Edge of Eternity di Midgar Studio ne avevamo già parlato diverso tempo fa. Per un caso fortuito non avevo potuto backerarlo a nome del Videogame Post, ma ho potuto seguire le vicende che lo hanno accompagnato nello sviluppo. Quest’ultimo caratterizzato da alti e bassi.

La trama di Edge of Eternity si focalizza su un mondo fantasy invaso da una razza aliena e  sull’orlo di un cataclisma. Ma piuttosto che avvicinarsi al più puro genere sci fi, la magia si fonde con la tecnologia. Tale razza estranea al mondo di Heryon vuole colonizzarne le lande, trasformando in qualche modo qualsiasi creatura venuta a contatto in mostri di pietra.

Due giovani si ergono sopra gli altri, per affrontare, pronto o no che sia, tale minaccia. Vedremmo se Daryon e Selene riusciranno nell’impresa il prossimo 5 dicembre su Steam, compreso di Modkit.