
Kingdom Come: Deliverance guadagna il DLC di Sir Capon e i tornei
Kingdom Come: Deliverance procede nel proprio processo di sviluppo post lancio. Il gioco di ruolo dai forti toni storici di Warhorse Studios ha infatti ricevuto quest’oggi un aggiornamento di 4 GB che comprende i tornei, oltre che il DLC “The Amorous Adventures of Bold”.
I tornei si svolgeranno a cadenza regolare all’interno della corte del castello di Rattay. E Henry potrà parteciparvi per provare le proprie abilità, difendere il proprio onore e guadagnare armi e equipaggiamenti ricercati dai più importanti nobili della Boemia.
Il pezzo forte riguarda tuttavia il nuovo “story DLC” di Kingdom Come: Deliverance. Le nuove avventure dello scalmanato Sir Hans Capon porteranno i giocatori, al costo di 10 euro, a fare di tutto per ingraziarsi nuovamente il giovane signore, il quale nutre un amore segreto e all’apparenza impossibile.
The DLC "The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon" for #KingdomComeDeliverance has just been released for just $9.99 together with our free DLC "Tournament", get it right here & enjoy
STEAM: https://t.co/FuVlxLoOH2
XBOX1: https://t.co/Rw4dygix7i
PS4: https://t.co/qeeDODThy9 pic.twitter.com/jUmnfmWEOf— Warhorse Studios (@WarhorseStudios) October 16, 2018
“Il secondo contenuto scaricabile di Kingdom Come: Deliverance, intitolato “Le avventure amorose dell’ardito ser Hans Capon”, narra del corteggiamento del giovane messere a una meravigliosa fanciulla, il cui buon esito, tuttavia, dipenderà tanto dalla sua padronanza dell’ars amatoria quanto dall’aiuto del fedele Henry, chiamato a condurre l’avventura amorosa al lieto fine!”.
Speriamo che questa volta sir Hans non chiede a Henry di fare qualcosa di illegale per una “semplice” bottiglia di vino…