Star Citizen, AtV: mostrata la simulazione delle onde e lo skyline notturno di Lorville

Collaborazioni News

Questo Around the Verse di Star Citizen potrebbe essere definito una fotocopia di quello della scorsa settimana, con aggiornamenti sulle death race, il mining degli asteroidi e Lorville, se non fosse per l’anteprima della visione d’insieme della città di Hurston al minuto 4.55, e non solo.

Si parla infatti del lancio del nuovo “commercial contest” della MISC Prospector, con tanti ghiotti premi, la nuova colorazione delle varianti della Cyclone Tumbril, gli interni del ponte inferiore della 890 Jump e l’inedita componente audio del nuovo Karna Assault Rifle in arrivo con l’alpha 3.3 di Star Citizen.

È stato inoltre mostrata la prima simulazione dell’oceano al minuto 6.50, con tanto di onde e risacca che si vedranno su Hurston, e la quale sarà in seguito integrata nell’interazione con eventi climatici che influenzeranno il moto ondoso. Oltre che una nuova tecnologia di gioco legata ai render che dovrebbe fornire un aumento delle performance: “la nuova tech dei render, che arriverà presto nelle vostre mani, dovrebbe molto probabilmente fornirci un miglioramento delle prestazioni di gioco sia nel PU che in Squadron 42 e facilitare la vita al graphic team”, come illustrato nell’hangar della Idris al minuto 8.56.

Infine il CEO e fondatore di Cloud Imperium Games, Chris Roberts, ha invitato i fan a dare un’occhiata alla pagina della vendita dei biglietti del CitizenCon 2948, la quale ha scatenato non poche polemiche che abbiamo cercato di chiarire in un precedente articolo.

Articolo condiviso con StarCitizen.it

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/