Mirador: è il nuovo “soulslike” di Sauropod Studio? – Riflettiamo

News

Il giovane team di Sauropod Studio aveva recentemente presentato tramite i social vari spezzoni della propria nuova creazione, dopo la presentazione ufficiale. E quest’oggi gli ha riuniti in un unico breve video del gameplay di Mirador.

Dopo aver quindi accumulato esperienza con il sandbox Castle Storytradotto in italiano dal Videogame Post e appena aggiornato alla versione 1.1.8 -, gli sviluppatori sono pronti a lanciarsi in quello che sembra un soulslike dai temi tutt’altro che dark ma dalle meccaniche tipiche del genere.

Si parla infatti di quello che sembra un sistema di combattimento basato sul tempismo, con tanto di combo e schivate, così come di differenti classi di gioco – tra cui il cane guerriero – e della possibilità di esplorare diverse aree all’apparenza tipiche di un dungeon crawler non lineare.

Questo è tutto ciò che si conosce attualmente di Mirador. Tuttavia anticipo che la simpatica rappresentazione del genere soulslike, rappresentato in questi tempi sotto mille cupe sfumature, potrebbe essere un’arma vincente per farsi spazio nel panorama videoludico.

Che impressione avete di Mirador?

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *