L’Electronic Entertainment Expo 2018, o meglio conosciuto come E3, si sta avvicinando sempre più. Ormai le più grandi softco stanno scaldando i muscoli in attesa di presentare i propri nuovi videogame di punta in quello che sarà un caleidoscopio di leak, anteprime, forse anche qualche fake news generata dall’emozione e annunci ufficiali, nell’arco di una intera settimana.

Per seguire tutto ciò il Videogame Post salterà, per il periodo dell’E3 2018, la pubblicazione di articoli e rubriche, focalizzandosi sulla redazione di news provenienti dalla fiera losangelina.

Tuttavia sarebbe quasi impossibile per una sola persona scrivere un qualcosa per ogni piccola informazione divulgata (di cui si occuperà l’apposito widget di Twitter a fondo pagina). Per questo il blog punterà a raccogliere tutte le informazioni note sui videogame di punta e raggrupparle in news più focalizzate a conoscere i contenuti, piuttosto che flash news dell’ultimo minuto.

Se siete interessati a questo tipo di offerta informativa, allora non mancate di iscrivervi al Videogame Post in modo da non perdervi nulla.

L’E3 2018 è alle porte, titoli come Cyberpunk 2077, Anthem, Battlefield 5, Red Dead Redemption II, Fallout 76, Total War: Three Kingdoms, Kingdom: Come Deliverance, The Last of Us: Part II, Metro Exodus, Ghost of Tsushima e tanti altri ci attendono in diretta Twitch da Los Angeles.

Sabato 9

Ore 20:00 – EA Play

Domenica 10 giugno

Ore 22:00 – Conferenza Microsoft

Lunedì 11 giugno

Ore 03:30 – Conferenza Bethesda

Ore 05:00 – Conferenza Devolver Digital

Ore 19:00 – Conferenza Square Enix

Ore 22:00 – Conferenza Ubisoft

Martedì 12 giugno

Ore 00:00 – PC Gaming Show

Ore 03:00 – Conferenza Sony

Ore 18:00 – Nintendo Spotlight

Speriamo che sia una fiera memorabile e ricca di novità, dico bene?