Fallout 76: il nuovo spin off della serie con Chris Avellone? Forse…

News

Non particolarmente amante dei più recenti Fallout, che per me hanno snaturato la saga con la propria propensione alla “troppa libertà di gioco” andando a creare contenuti e missioni ripetitive, per dovere di cronaca va’ spesa qualche parola per il neo presentato Fallout 76.

Gli spin off, ovvero titoli ambientati nel medesimo universo di gioco che però raccontano una diversa trama, non sono estranei a questa serie post apocalittica targata Bethesda. E sebbene non vi sia conferma di ciò né dai social né da coloro che hanno scritto il comunicato stampa, Fallout 76 ha tutta l’aria di esserlo.

Benché infatti attualmente si sappia ben poco di questo nuovo Fallout, sembra che sarà ambientato dopo gli eventi di Fallout 4 o nel proprio futuro, vista la presenza di un’ambigua frase nel video di presentazione che recita: “la guerra è finita e la polvere radioattiva si è posata. È ora di ricostruire…”.

Tutti i dettagli saranno mostrati nell’imminente E3 2018, per la precisione l’11 di giugno alle 3 del mattino durante la presentazione di Bethesda. Anche se già alcune voci di corridoio e indizi facciano supporre che dietro a Fallout 76 vi sia il celebre game writer Chris Avellone.

Dubbiosi o eccitati di scoprire questo nuovo Fallout?

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *