Absolver: PvE cooperativo, nuovi stili, mosse e migliorate performance a luglio secondo il “production update”

News

La recensione del Videogame Post a riguardo di Absolver diceva che nonostante idee di spessore nel rappresentare un picchiaduro online con mosse e stili completamente personalizzabili, insieme ad animazioni degne di questo nome per rappresentarle, avrebbe avuto bisogno di una rifinitura e nuovi contenuti; sembra che questi possano arrivare entro l’estate.

Non di certo tramite l’appena pubblicata patch 1.18, che oltre ai soliti bug fix, introduce un nuovo sistema di anti-cheat, ma piuttosto attraverso i prossimi aggiornamenti in programma e svelati con il “production update” di maggio.

Sloclap ha svelato infatti l’arrivo di una nuova modalità PvE cooperativa, attualmente in lavorazione presso il team, che permetterà agli absolver di “affrontare nuovi e potenziati nemici grazie alla rinnovata IA, esplorare inediti ambienti, e scoprire i segreti forse meglio custoditi dei Mentori”.

Dettagli più corposi su questa modalità, che potrà essere anche affrontata in solitaria, arriveranno nel mese di luglio. Così come quelli riguardanti il nuovo sistema delle scuole di arti marziali che introdurrà anche le sfide tra di esse.

Il sistema di combattimento con nuove mosse, poteri e stili, rinnovato per meglio rappresentare l’idea di gioco in Absolver arriverà insieme alle altre due feature elencate pocanzi, con un bilanciamento di gioco e correzioni di lag e bug.

Infine con la patch 1.18, come anticipato, si è affacciata la nuova architettura anti-cheat e online di Absolver che unita all’aggiornato dell’Unreal Engine alle versione 4.18 permetterà migliori prestazioni e l’arrivo del gioco su Xbox One.

Le premesse per vedere un Absolver più completo e competitivo nel mercato videoludico ci sono tutte, dico bene?

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *