Kingdom Come: Deliverance: 4 nuovi story DLC e un mucchio di contenuti sono stati svelati nella DLC roadmap

News

Sapevamo che Kingdom Come: Deliverance, nonostante tutti i propri difetti visti all’uscita e alcuni dei quali ancora presenti, aveva venduto molto bene e anche convinto la critica con la propria ventata di aria fresca nell’interpretare un gioco di ruolo storico.

Warhorse Studios aveva inoltre in sospeso diversi contenuti aggiuntivi presenti come stretch goal nella campagna kickstarter, ma non mi sarei aspettato di certo che programmasse diversi corposi DLC che arriveranno tra il 2018 e il 2019.

“Warhorse Studios è felice di annunciare la ‘DLC roadmap’ insieme ad alcuni nuovi contenuti che saranno pubblicati nel corso dell’anno […] e mostrati all’E3 2018″.

Si partirà quest’estate con una nuova mini campagna nel DLC ‘From the Ashes’ insieme alla modalità di gioco hardcore, quella dei tornei e il supporto ai mod.

Ma non è tutto. Lo studio di sviluppo ceco ha in programma complessivamente ben 4 DLC che espanderanno la storia di Kingdom Come: Deliverance. Tra The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon dove ci sarà probabilmente da ridere in compagnia del giovane nobile, Band of Bastards, di cui si conosce solo il nome, e A Woman’s Lot che, come si vociferava in precedenza, riguarderà la possibilità di giocare nei panni di Teresa.

“Gesù Cristo sia lodato, il viaggio di Kingdom Come: Deliverance non è ancora finito […] Ricostruisci quello che fu distrutto, equipaggiati delle frecce di Cupido e mira verso affari delicati da risolvere, ergiti sul campo di battaglia e guarda tutto da una diversa prospettiva con il supporto di un nuovo migliore amico, woaf!”

Kingdom Come: Deliverance sarà scontato del 20 per cento su Steam fino al 24 maggio e il gameplay del DLC From the Ashes sarà mostrato all’E3 2018; tante carne sul fuoco e per quanto mi riguarda non vedo l’ora di gustarla.

E voi?

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Rispondi