Detroit Become: Human, come tutto ha avuto inizio e il trailer di lancio

News

L’uscita ufficiale su PS4 di Detroit Become: Human è ormai agli sgoccioli. Quantic Dream ha infatti pubblicato nelle ultime ore due intriganti trailer i quali ritraggono uno spaccato di quello che attende i giocatori nell’interpretare le vite di tre androidi in un futuro non troppo lontano, che si evolverà in base alle scelte di gioco.

Ma è ancora più interessante guardare da dove tutto ha avuto inizio, dove nessuno avrebbe pensato che i “devianti” sarebbero esistiti e avessero preso coscienza di sé.

Dalle industrie CyberLife di Detroit sono stati prodotti gli androidi simili all’uomo che ora popolano il mondo “svolgendo tutte quelle attività manuali scomode, entrando nelle nostre accademie e università, e diventando i partener perfetti perché nonostante l’intelligenza non sono programmati che per servire. Sono oggetti, sono macchine”, ha dichiarato il creatore dell’azienda Kamski.

… Ma tre androidi la pensano diversamente e le vicende di Kara, Connor e Marcus potranno cambiare il mondo di un futuro non così lontano dalla nostra realtà.

Quale sarà la vostra storia?

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *