Enderal: The Shards of Order, i dev chiedono il parere dei fan sugli aspetti di gioco

Mod e mod News

Con un recente tweet il team SureAI ha chiesto ai fan della propria total convertion Enderal: The Shards of Order quali aspetti di gioco gli hanno più catturati e coinvolti nelle trame dell’omonima isola, tra sistema di combattimento, il mondo di gioco e la storia, oltre che le preferenze sui personaggi che li hanno accompagnati durante l’avventura nell’universo di Vyn.

Il sondaggio probabilmente servirà per fare il punto della situazione e magari limare dove è possibile gli aspetti meno votati; SureAI si sta preparando a lanciare un nuovo mod tutto da scoprire noto come Forgotten Stories, che sarà uno vero e proprio DLC di Enderal: The Shards of Order.

Quest’ultimo nel mese di aprile era stato soggetto a un bug test nella versione in lingua tedesca, versione originale della total convertion vista la provenienza del team di sviluppo, e un sondaggio di tal genere non può che confermare, a mio parere, che lo sviluppo di Forgotten Stories procede bene.

Infine i risultati del sondaggio su Enderal: The Shards of Order parlano da sé, con la maggior parte dei fan che non vede l’ora di mettere le mani sull’espansione, la comune preferenza di Calia e Jespar come personaggi di gioco e della trama e del mondo di Enderal tra gli aspetti tecnici più votati.

E voi cosa avete votato nel sondaggio di Enderal: The Shards of Order? Avete già letto la sesta parte della guida redatta dal Videogame Post?

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/