Omensight: riuscirà un semplice Araldo a cambiare il giorno del giudizio? …E il “whislist quest”

News

Un nuovo interessante indie game si profila all’orizzonte: Omensight. Erede spirituale di Stories: The Path of Destinies presenta una nuova avventura in cui i giocatori vestiranno i panni dell’Araldo nel “giorno del giudizio” di un mondo fantasy retto dai poteri di una sacerdotessa-senza-dio.

Il compito dell’Araldo sarà quello di rivivere più volte tale giorno per scoprire chi ha assassinato la sacerdotessa facendo piombare nel caos l’universo di Omensight, con bivi narrativi e conseguenze di gioco in base alle scelte del giocatore.
L’Araldo avrà a disposizione le proprie doti combattive in pieno stile action e investigative, create e migliorate dalle precedenti esperienze del team Spearhead Games.

Attualmente tale indie si trova alle porte del proprio lancio ufficiale su Steam e alle prese con un insolito giveaway per pubblicarne l’uscita, in cui aggiungendo alla lista dei desideri Omensight si avrà una copia gratuita di Stories: The Path of Destinies e altro ancora, ovviamente certificando tramite un modulo su Google l’avvenuta aggiunta alla wishlist.

Il giveaway “Wishlist Quest” sarà attivo fino al 15 maggio, data di uscita di questo indie e il quale riguarderà anche lo sblocco di nuovi stretch goal e quindi premi.

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Rispondi