[Aggiornata] Red Dead Redemption II: i “figli di Dutch” nel West del 1899 del recente trailer

News

[Originale] “Ascoltate, non vogliamo uccidere nessuno di voi… ma fidatevi lo faremo. Facciamoli svegliare un po’!”. Così inizia il nuovo trailer dedicato a Red Dead Redemption II, appena pubblicato sul web dalla stessa Rockstar Games, con quello che sembrerebbe un Dutch Van Der Linde in prima linea nell’assaltare un treno.

A parte i leak sul gameplay precedentemente trapelati, le sequenze di immagini mostrano un mix di azioni criminali tipiche del Far West targato Rockstar. Come sparatorie, risse, assalti alla diligenza, ai treni e rapine nelle banche, oltre che alcuni spezzoni della vita della banda di fuorilegge nota come “i figli di Dutch” di cui farà parte il protagonista Arthur Morgan; il tutto in effetti differisce di molto da quanto visto nel primo capitolo.

Tuttavia se si pone un po’ più di attenzione si può forse già conoscere ufficialmente la data degli eventi che si svolgeranno in gioco, cioè il 1899 dove “il West è stato ormai quasi tutto domato e le scorribande dei grandi fuorilegge sono diventare ormai delle leggende”.

Questo può lasciare intendere che la banda di Dutch dovrà avere a che fare con un mondo in conflitto tra il progresso del XX secolo e quello delle vecchie leggende del West che andranno a cozzare in un miscuglio di eventi precedenti alla trama del primo Red Dead Redemption, che si svolgeva intorno all’anno 1908, e magari al disfacimento della banda stessa.

Per chi sperava come il sottoscritto in un corposo video del gameplay, purtroppo il soprastante trailer ne mostra appena pochi secondi a partire dal minuto 1.30.

Non rimane che attendere forse l’E3 2018 o direttamente la data di uscita su console fissata, dopo un rinvio, al 26 ottobre.

[Aggiornata] Ecco il terzo trailer ufficiale di Red Dead Redemption II con i sottotitoli in italiano dal canale YouTube PlayStation.

Riconoscete qualche volto familiare al minuto 1.42? No, volete un indizio? John, che brutta faccia…

 

 

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Rispondi