[Aggiornata] The Witcher: Enhanced Edition Director’s Cut, parte il giveaway per festeggiare il rinnovato Videogame Post

Comunicati giveaway

[Originale] Per festeggiare il rinnovato Videogame Post con i propri inediti plugin e il nuovo dominio ecco che parte il giveaway su Rafflecopter con in palio una copia in regalo di The Witcher: Enhanced Edition Director’s Cut (via Steam)!

Le ultime avventure del Lupo Bianco con The Witcher 3: Wild Hunt hanno spopolato nel mondo videoludico raccogliendo consensi e premi in tutto il mondo, ma chi tra voi estimatori di Geralt di Rivia può dire di aver giocato tutta la serie dello Strigo?

Per questo il giveaway si focalizza su The Witcher: Enhanced Edition Director’s Cut, dove tutto ha avuto inizio, dove il genio di CD Projekt RED è stato riconosciuto valido ed è stato apprezzato (non subito purtroppo) tanto dalla critica quanto dai fan.

All’interno di questa avventura avrete a che fare con le classiche tematiche mature dei The Witcher, il sistema di combattimento più complesso della serie e ovviamente con tutte quelle vicende che hanno portato Geralt di Rivia a essere uno dei personaggi più amati del panorama dei videogame.

Cosa dovrete fare per partecipare al sorteggio su Rafflecopter?

  • Iscrivervi gratuitamente a Rafflecopter;
  • Avere un account Steam, o iscrivervi gratuitamente a esso;
  • Attendere l’inizio del contest venerdì 20 aprile alla mezza notte;
  • Seguire i passaggi sotto indicati per accumulare punti e aumentare le vostre probabilità di vittoria;
  • Aspettare l’estrazione finale di lunedì 23 aprile alla mezza notte.

a Rafflecopter giveaway

Semplice no? Allora cosa aspettate, curiosate tra i social e le pagine del Videogame Post per aggiudicarvi una copia di The Witcher: Enhanced Edition Director’s Cut su PC.

Il blogger,

Matteo “Matteum Primo” Sechi

[Aggiornata] Per cause di forza maggiore posso scrivere queste righe solo ora, annunciando che non vi è purtroppo nessun vincitore del giveaway.

La piattaforma Raffleclopter, dedicata appositamente per questo genere di eventi, ha infatti dato come riscontro zero (0) partecipanti al giveaway, il che mi lascia pensare che ci siamo nel mondo videoludico molti più Witcher ed estimatori della saga di quanto pensassi!

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/