Il Videogame Post.NET nasce dalle restrittive catene del .blog

Comunicati News

Per i nuovi arrivati che non hanno mai visitato i lidi del Videogame Post non sarà cambiato nulla, ma per coloro che lo seguivano quando era con il dominio .blog invece potrebbe essere diverso.

Come annunciato in un recente comunicato, il cambio di dominio e hosting ha permesso la libera introduzione di diversi plugin che ora popolano il sito: se infatti curioserete tra le sue pagine potrete notare il nuovo widget di Instagram e Discord, la nuova sezione dei commenti collegata a Disqus e il nuovo modulo di iscrizione alla newsletter e donazioni.

Tuttavia il vero “core” del rinnovato blog è quello che non si vede, con backup programmabili, anti cheat e anti bot, reCAPTCHA, ottimizzazioni per la navigazione di smartphone e tablet, maggiore ottimizzazione delle immagini e migliore indicizzazione nei motori di ricerca tramite l’immancabile plugin Yoast SEO.

Prendetevi il tempo necessario per curiosare qua e là, intanto io cercherò di riprendere il ritmo della stesura di news e articoli per dare nuova linfa al blog. Se avete domande o semplicemente volete fare due chiacchere vi aspetto nel nuovo interattivo forum del Videogame Post.NET che si trova su Discord.

Il Videogame Post

3 User(s) Online Join Server

Il blogger,

Matteo “Matteum Primo” Sechi.

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/