Moonlighter ha una data di uscita ufficiale su PC, console e Nintendo Switch

News

I dubbi a riguardo dell’effettiva presenza di una trama di gioco al di fuori del ciclico gameplay rougelike/JRPG di Moonlighter sono stati in parte dissipati dal recente trailer di gioco che ha svelato la data di uscita ufficiale.

Moonlighter metterà infatti i fan nei panni di un avventuriero con una grande e difficile eredità da portare avanti, cioè quella di una famiglia di intrepidi mercanti che di giorno svolgono la propria attività vendendo rarità e materiali antichi nella piccola cittadina di Rynoka e di notte si avventurano in pericolosi dungeon alla ricerca di preziosi oggetti da vendere.

Nel sito ufficiale si legge oltretutto che il giocatore dovrà conoscere le necessità e i bisogni degli abitanti di Rynoka e svolgere incarichi per conto loro, gestire i prezzi e lo sviluppo della propria attività.

 

L’ombra delle ripetitività insensata che affligge il panorama videoludico si è un po’ allontanata dal promettente indie targato Digital Sun Games, il quale mira a offrire un gameplay più unico che rara su PC, console e Nintendo Switch a partire dal prossimo 29 maggio 2018.

Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *