Spyro Reignited Trilogy è realtà e arriverà a fine anno su console

News

Voci di corridoio, leak, fake news, infuocate discussioni su reddit hanno preceduto la verità dei fatti: il reboot della trilogia di Spyro è realtà.

Da fan sfegatato della saga che mi ha accompagnato per tutta l’infanzia introducendomi nel mondo dei platform, e portandomi alla fantasie infantile di voler essere un drago sputafuoco, non posso che essere felice dell’arrivo di Spyro Reignited Trilogy.
Oltre a portare i giocatori nelle tre avventure uscite su PS1 con una nuova spettacolare grafica di gioco degna dei più moderni giochi su console con ambienti di gioco, l’immancabile libellula Sparx e ovviamente lo stesso Spyro meglio rappresentati che mai, secondo le recenti informazioni trapelate saranno aggiunti anche nuovi contenuti riguardanti nuove sfide e mini game, insieme alla correzione degli storici problemi legati alla telecamera di gioco senza tuttavia snaturare i caratteristici comandi: le classiche movenze di Spyro dalla planata, al rotolamento, alla carica, rimarranno infatti invariate.

L’arrivo su PS4 e Xbox One di Spyro Reignited Trilogy a cura del team Toys for Bob è previsto per il 21 di settembre, al costo di circa 40 dollari (35 euro, più o meno).
Che dire: sarà molto probabilmente uno dei titoli a cui vorrò giocare il prima possibile!

E voi che ne pensate dell’uscita di questo classico della PS1 sulla più moderna sorella console?

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *