Kingdom Come: Deliverance la patch 1.4 e il proprio corposo carico di contenuti è ora disponibile su PC, però…

News

Detto, fatto. Nella giornata di ieri si era parlato del prolungato ritardo della patch 1.4 di Kingdom Come: Deliverance per via di un ostico bug, e come ascoltati attraverso l’etere ecco che l’aggiornamento è ora disponibile per il download su PC (e in seguito anche su console) con le proprie corpose aggiunte.
Tra le novità vi è compreso il sistema di personalizzazione dello stile di capelli e barba di Henry, l’introduzione del così definito “free DLC – HD Texture & Audio Pack” che migliora su PC la qualità complessiva di grafica e audio, e del supporto a Nvidia Ansel, insieme a nuove animazioni legate alle esecuzioni senza armi e diverse particolari sorprese in stile Pasquale; oltre che le consueta moltitudine di correzioni e bugfix.

Proprio a riguardo della ricorrenza religiosa, Warhorse Studios ha popolato la propria Boemia medievale di Kingdom Come: Deliverance di uova di Pasqua, le quali dovranno essere cercate da Henry insieme al prezioso uovo d’oro.

E sempre ricordando le “uova” all’interno della patch 1.4 è stata aggiunta anche una nuova omonima arma, che sembra votata però più a rompere uova, teste e nota come “Pomlazká”; attenzione però perché sembra che ci potrebbero essere dei file corrotti all’interno del download, quindi nel caso fate copia dei vostri salvataggi di gioco.

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *