[Aggiornata] The Banner Saga 3 approda su Steam e GOG.com con la pagina ufficiale

News

[Originale] Sebbene impegnata nei preparativi per l’imminente PAX East di aprile, Stoic Studio ha di recente lanciato la pagina ufficiale del proprio atteso The Banner Saga 3, su Steam e GOG.com.
Ci si appresta quindi alla conclusione dell’epica e omonima saga iniziata nel 2014 e proseguita tra (occhio agli spoiler) divinità distruttrici e potenti maghe, coraggiosi eroi che soccombono agli scontri contro i sempre più agguerriti Distruttori, ora alleati, e con la venuta di quella che non sembra altro che la fine del mondo, “nulla è certo e nessun eroe è al sicuro”.

Tuttavia quello che si sa ora con certezza è che The Banner Saga 3 è già nella mia lista dei desideri, ancora più intrigato dal fatto che nella pagina Steam la localizzazione italiana è già presente e quindi potrebbe arrivare con la release.

[Aggiornata] Curiosando qua e là per il web ho notato che una decina di giorni fa è stato annunciato da Stoic Studio che l’intera serie The Banner Saga arriverà su Nintendo Switch.

Una bella notizia per i nostri cugini della grande N (parlo da PCista) che potranno anche loro immergersi nelle mature tematiche di gioco e le decisive conseguenze delle proprie scelte che hanno caratterizzato la saga facendogli vincere ben 4 premi BAFTA, dico bene?

 

 

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *