Kingdom Come: Deliverance, che fine ha fatto la patch 1.4? Un bug ne blocca la pubblicazione

News

Purtroppo è la pura verità dei fatti: la pubblicazione della patch 1.4 di Kingdom Come: Deliverance che avrebbe dovuto portare nuovi bugfix e “contenuti” nell’inedita concezione del gioco di ruolo medievale di Warhorse Studios è bloccata da un bug.


“L’unica ragione per cui non è stata ancora pubblicata, riguarda il fatto che abbiamo trovato un brutto e bizzarro bug che affligge il combattimento e che stiamo cercando di sistemare già da un paio di giorni il quale continua a presentarsi qualche volta nonostante i fix”, ha tweetato il game director Daniel Vàvra, aggiungendo, “in questi termini non sappiamo quanto tempo occorrerà per pubblicare la patch 1.4”.

Occorre sempre una buona dose di pazienza all’interno del panorama videoludico che ha a che fare tutti i giorni con rognosi bug e inferociti fan.

Ma non prendetela nel verso sbagliato: bisogna saper riconoscere l’impegno del team e i progressi già raggiunti con la patch 1.3.4; intanto facciamoci due risate con la parodia delle avventure di Henry… “ehi c’è Henry! Henry è qui! Che Dio ti benedica Henry!”

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *