
The Witcher 3: Wild Hunt, il mod “addio al Lupo Bianco”; amplia e conclude la trama dell’intera saga
Il mondo dei mod nasconde sempre qualcosa di inaspettato e grandioso, sviluppato esclusivamente dalla passione e buona volontà di pochi fan, e “Farewell of the White Wolf” racchiude in sé tale concetto.
Il mod dedicato a The Witcher 3: Wild Hunt, di cui sfrutta la seconda edizione del motore grafico, porterà i giocatori all’epilogo della storia del Lupo Bianco ovvero al matrimonio tra lo stesso Geralt di Rivia e Yennefer, con l’arrivo di personaggi presenti nella terza avventura dello Strigo come Rouche e Letho, ma anche quelli che hanno popolato i libri della saga come la sacerdotessa Nenneke.
“Farewell of the White Wolf” is a mod created by four enthusiasts as an epilogue to the story presented in The Witcher games. It’s made with the second part’s engine and tells a story of Geralt and Yennefer’s wedding.
Watch first 20 minutes of gameplay 👇https://t.co/mqi7m8Qc4t
— The Witcher (@witchergame) March 28, 2018
L’assenza del doppiaggio non potrebbe essere una grossa pecca, con una trama che sembra evolversi ben al di là del semplice sposalizio come si è potuto vedere nei primi 20 minuti di gioco e dalle immagini presenti nella pagina ufficiale Facebook.
Il mod “Farewell of the White Wolf” è ancora in lavorazione, anche se l’attuale fase alpha “mostra già la maggior parte di quanto avrà da offrire”; e in attesa di sapere dove si potrà scaricare questa piccola perla del mondo videoludico do’ un altro sguardo al gameplay.