Il Videogame Post è stato accettato all'interno di Google News

Comunicati

Pensavo che le prospettive di un esito positivo fossero alquanto scarse, ma nonostante il mio pessimismo sono contento di potervi annunciare che le news e gli articoli del Videogame Post.blog sono entrati a far parte del circuito di Google News.
Questo si traduce ovviamente in una più ampia visibilità e offerta del blog per voi lettori che potrete metterlo come “preferito” all’interno delle “sezioni” di Google News; ma come?
Innanzitutto aprite la pagina di Google News dedicata al blog, selezionate l’icona vicino al nome e cliccate su aggiungi alla sezione come preferito per poter accedere direttamente dalla lista presente nella home page agli articoli del blog.


Per avere invece il Videogame Post.blog all’interno delle “fonti” di Google news, andate in impostazioni, fonti e nella riga “preferiti” scrivete semplicemente “il videogame post” cliccando subito dopo per aggiungerlo.
Comunque seguite, o abbiate seguito in questi mesi dalla propria nascita, il Videogame Post.blog un grazie di cuore dal vostro blogger, Matteum “Matteum Primo” Sechi!

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Rispondi