Cyberpunk 2077: lo sviluppo si espande con la nuova apertura dello studio a Breslavia

News

CD Projekt RED ha annunciato la notizia attraverso un comunicato stampa, informando per l’appunto che “un nuovo appoggio allo sviluppo di Cyberpunk 2077 verrà dato da una delle città più tecnologicamente avanzate della Polonia e dal piccolo team di veterani che vi risiede”, si parla di Breslavia.

Tra gli attuali 18 sviluppatori, Paweł Zawodny, Head of Studio, ha dichiarato per l’occasione che, al di fuori dell’emozione di questo evento, è stata scelta tale città per il proprio attaccamento al mondo videoludico e grazie anche “al forte team creatosi da esperienze passate, sono sicuro che abbiamo le qualità e la potenza creative per rendere Cyberpunk 2077 un gioco ancora migliore di quello che si prospetta”.

Parole che generano decisamente una grande se non colossale aspettativa; la potenza creativa non manca di certo a questa particola softco, partita nella vendita di videogame per la strada e che ha fatto tesoro negli armi dei punti di forza della serie Gothic, e proprio questo spirito che unisce “giocatore, libertà creativa e la qualità dei giochi stessi” presente in The Witcher 3 e prequel sarà mantenuto invariato anche nel nuovo studio di Breslavia.

Che dire? Non vedo l’ora di poter giocare alle, molto probabilmente, fantastiche nuove creazioni che CD Projekt RED tirerà fuori dalla tre proprie basi di sviluppo, a partire da Cyberpunk 2077.

Rendi questo blog migliore, scopri come e perché nella raccolta fondi.

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *