The Witcher: qualcosa bolle in pentola tra le mura di Kaer Morhen, ma lo sapremmo domani

News

Un singolare e inaspettato tweet è apparso qualche ora fa nel profilo ufficiale di The Witcher, il quale recita: “Le vecchie rocce di Kaer Morhen sono state testimoni di molte battaglie. Un’altra ancora farà risuonare il clangore delle spade… Tornate domani”.

L’interpretazione di quanto scritto suggerirebbe che un nuovo contenuto di gioco è in arrivo. Ma sarà per The Witcher?

Sappiamo che CD Projekt RED aveva dichiarato la conclusione della saga di Geralt di Rivia con The Witcher 3: Blood and Wine, sebbene un contenuto aggiuntivo vero e proprio dedicato alla fortezza dei Witcher della scuola del Lupo non potrebbe che essere largamente gradito dai fan.

Gwent: The Witcher Card Game potrebbe essere un altro candidato. Gli “scontri” all’interno di Kaer Morhen deriverebbero quindi dalle battaglie sul tavolo di gioco, ma non si sa con certezza se l’attesa campagna single player toccherà anche quella iconica località.

Rimangono altre due ipotesi: Cyberpunk 2077 e un titolo di CD Projekt RED non ancora svelato.

La prima non è poi così assurda: per realizzare un simpatico e potente easter egg gli sviluppatori polacchi avrebbero potuto chiamare un locale di Cyberpunk 2077 come la casa dei Witcher, ambientandoci il lungamente atteso video che svelerebbe ufficialmente al mondo questo GdR; se si trattasse piuttosto di un titolo non ancora presentato ufficialmente mi piacere che fosse un MMO con i contro fiocchi ambientato nella lore di The Witcher, con Kaer Morhen come punto di riferimento.

Voi che idea vi siete fatti? Non bisognerà attendere comunque molto per capire di cosa si tratta.

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Rispondi