Il Videogame Post, parte la raccolta fondi annuale per migliorare il blog

Comunicati

Dopo varie riflessioni e feedback riguardanti l’attuale scarsità di interazione con il blog, complice il “piano tariffario, Personale” dedicato solo all’assegnazione di un domino personalizzato, ho deciso di avviare una campagna di raccolta fondi annuale per il Videogame Post.blog votata a migliorare l’offerta di news e articoli, nonché puntata a integrare e aggiungere nuovi plug in e app di intrattenimento solo vedere la punta dell’iceberg.
Solamente con il vostro aiuto questo potrebbe diventare realtà, in quanto per avere un piano tariffario di WordPress che ci permetta di raggiungere gli obiettivi semi professionali nell’informazione del campo videoludico che mi sono prefissato, si dovrà raggiungere la cifra di 500 euro annui: ammontare quasi impossibile da raccogliere per il sottoscritto.
Voi sarete i diretti partecipi dell’evoluzione del blog e dell’avverarsi del sogno di creare un polo informativo dei videogame dove il giocatore è al primo posto, dove si ricerca l’obbiettività e la qualità nelle recensioni, dove la pubblicità oppressiva a ogni click non esiste, lasciando al di fuori numeri, statistiche e affini.
Volete sapere di più sul progetto e su come supportare il Videogame Post.blog? Non c’è niente di meglio che la pagina dedicata alla raccolta fondi.
Grazie dal vostro blogger,
Matteo “Matteum Primo” Sechi
 

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *